|
Negli ultimi anni, ho fatto MOLTE cose nel modo giusto - alcune sbagliate - ma ho imparato e poi le ho fatte di nuovo bene.
Stranamente, quello che continuo a dimenticare di fare periodicamente, quello che TUTTI dimentichiamo periodicamente - è ciò che ci ha davvero portato i più grandi successi nel PASSATO.
E continua ancora oggi.
No, non si tratta di fitness, o necessariamente di vita, o di qualsiasi azione «che ti fissa in faccia».
Riguarda le cose che dimentichi, eppure FAI - e hai FATTO in passato che ti hanno portato GRANDI risultati senza nemmeno provarci.
Il primo è qualcosa di spirituale che ho spesso menzionato qui. La maggior parte, compresi i grandi clienti, spesso mi dice «va oltre la loro testa».
Ora va bene così. Hehe.
Il secondo, ovviamente, è quello che ti scrivo.
Il tuo veramente squallido e irascibile è molto spietato nell'abbattere le persone dalla sua vita - o addirittura ammetterle dentro (o nella sua stanza buia, hehe) - in primo luogo.
L'email che ho inviato prima ne è la prova, ma guarda - come ho ricevuto questa mattina su Freakbook -
LOL seriamente amico, perché mi hai bloccato, non capisco? Chiamo una tregua e stavo facendo l'uomo al riguardo.
...
Ora, questo tizio è lo stesso tizio «Benny» che è apparso nelle e-mail passate - prima mi ha chiamato per nome, poi ha detto quello che ho fatto «non era il essere tutto e porre fine a tutto il fitness» (lo metto educatamente) - prima di allora ha scatenato una tempesta sul prezzo e non essere in grado di vendere prodotti (quando in realtà non ha il abilità né le tecniche per vendere qualcosa di lontanamente alto valore) - poi ha affermato «non era grasso» quando beh, i risultati mostrano il contrario, e così via...
... dopo tutto questo, dopo aver chiamato per nome e ciò che non ha poi detto «ha commesso un errore», voleva una tregua e così via (questo su Twitter, questo dopo che non ho risposto al suo messaggio iniziale su Twitter).
Alla fine ho risposto «facciamola finita».
Ha menzionato qualcosa sul «prendersi cura della mia bellissima figlia» - cosa che apprezzo davvero - ora CHE è qualcosa a cui posso relazionarmi (secondo lui «l'unica cosa che abbiamo in comune è che ispiriamo le persone» - credo che l'abbia preso da una delle mie e-mail su «migliaia di ispiratori» - e poi l'ha copiato, hehe).
Comunque, avevamo finito.
E poi dopo aver parlato con lui l'ho bloccato.
Nota Non l'ho bloccato «mentre» stavamo avendo il battibecco, è stato quando è stato tutto detto e fatto, quindi ho pensato (ovviamente, sapevo che non lo era - questi ragazzi sono OSSESSIONATI da Rahul Mookerjee) che ho fatto il passo finale.
Com'era prevedibile, e ne stavo discutendo con un cliente «questi ragazzi sono ossessionati».
CONTINUANO a tornare.
Guarda Bozo Schofield, sta ancora creando nuovi indirizzi e-mail ogni giorno e sta cercando di inviarmi e-mail dopo tutti questi anni, come ha detto Dejon «è davvero ossessionato da te».
Prima di tutto, amico chiaramente non si è accorto di quanto non mi piaccia e cerca di rimanere OFF sui social media. Twitter, Freakbook, qualunque cosa sia, l'ha chiaramente ignorato per tutto il tempo.
BLOCCO!!!!!!
In secondo luogo, anche se uso il termine «LOL», non lo uso eccessivamente e tu lo usi troppo. Non lo sapevi prima, ma sembra che tu l'abbia capito da me, e va bene, ma ricorda «una forza abusata spesso può trasformarsi in una debolezza».
BLOCCO. (per non parlare dell'uso eccessivo del termine «fratello») (anche Marc the African Silverback Gorilla lo odia).
Terzo, amico, l'email è aperta. L'ho già detto molte volte, se vuoi comunicare con me, usa l'email...
Quarto, guarda, abbiamo chiaramente opinioni diverse sulla forma fisica e sulla vita in generale.
Sei della visione di mamsy pamsy «va bene essere grassa» e della filosofia «fitness for phat phocks».
E - lasciatemi sfidare questo - VA BENE!
Davvero, lo è.
E probabilmente è un bravo ragazzo nella vita reale, non lo so...
Ma non sono io, cioè la filosofia.
Filosofie diverse nella vita, come direbbe lo zio Bob.
E non appena rimuovi dalla tua vita le persone che ti irritano come lui, che si lamentano e si lamentano e affermano di essere un uomo quando le loro azioni mostrano il contrario - beh, la cosa migliore da fare (come con Bozo Schofield e una miriade di altri) - è BLOCK!...
... Nel momento in cui rimuovi qualcosa che NON vuoi nella tua vita - il minuto - e questo accade spesso IMMEDIATAMENTE - lo ripeterò, IMMEDIATAMENTE - qualcosa che VUOI si presenta al suo posto.
È successo anche ieri sera quando ho bloccato questo tizio - e un gruppo di altri su un altro account Twitter (in cerca di omaggi che cercano «chiacchiere e consigli gratuiti» fondamentalmente). Non ti dirò cosa esattamente, ma mi ha lasciato incantato, sbalordito e sbalordito per le parole. E ricorda, Rahul Mookerjee a corto di parole non capita troppo spesso, ma è successo ieri sera, era solo... quei ragazzi sono fantastici!
Come amico, vuoi una consulenza gratuita, iscriviti alla lista (a proposito, non rivolto a Benny).
Voglio dire, tutti lo vogliono, ma pochi preziosi vogliono pagarlo.
Preferisco concentrarmi su quest'ultimo, e ieri sera mi è stato ricordato ancora una volta perché questa è la strada GIUSTA da percorrere. Per non parlare del fatto che pensavo che questo tizio avrebbe lanciato un sibilo all'istante, e l'ha fatto.
Tipo, se davvero non ti interessa vedere cosa sto facendo - o scrivo - o dico - allora dimenticati di me?
Ma non può. Fondamentalmente mi sono dimenticato di lui, ma non ci è riuscito. Hehe.
La verità è che VUOLE quello che ho io. È troppo a buon mercato per fare il pony up, beh, come dice il mio amico dei Marines, «Peccato!»
(e ancora, come ho detto, molte di queste persone non sono persone «cattive». No. Semplicemente non sono quelli con cui voglio associarmi. Come ha detto una volta un uomo saggio, che ti piaccia o no, raccoglierai tratti da coloro a cui ti associ di più).
(e quindi la mia caverna oscura, un'altra ragione. hehe).
Comunque, ecco cosa ha detto un grande cliente su tutto questo...
(Non ho intenzione di nominarlo perché non voglio che sia coinvolto in tutto questo)
Rahul
Quello che non riesco a capire è cosa vedono queste persone quando si guardano allo specchio, chiaramente c'è una massiccia dissidenza cognitiva in corso, ovviamente non vedono ciò che vede il resto del mondo.
Ho conosciuto/conosco molte persone grasse, anzi mia madre e tutte le mie sorelle tranne una hanno lottato con il loro peso per tutta la vita adulta e nessuna di queste ti direbbe che sono contente della loro condizione.
Non solo si tratta di un problema di salute man mano che invecchiano, ma il semplice fatto che abbiano difficoltà a ottenere vestiti che non solo abbiano un bell'aspetto ma che si adattino anche direttamente al piolo è sempre sconvolgente per loro.
Onestamente credo che chiunque dica che va bene per il sovrappeso, il grasso o l'obeso (scegli tu) e sono felice di vivere così abbia davvero qualche tipo di problema mentale.
Ho assistito in prima persona più volte di quante ne possa contare il dolore e le lacrime che questa situazione porta e chiunque dica di essere «felice» sta mentendo o semplicemente non funziona cognitivamente.
Le persone che cercano scuse per le persone grasse e che dicono che la vergogna dei grassi è «cattiva» stanno ostacolando queste persone a non aiutarle, non fraintendetemi Non sto dicendo che dovresti essere deliberatamente offensivo o dispettoso ma dovresti incoraggiarli a guardarsi bene a se stessi nella speranza che finalmente possano vedere cosa il resto di noi vede.
Comunque, tornando a Benny The Bulk, è uno di quei ragazzi che credono che la loro considerevole massa sia un'armatura dietro cui nascondersi, credo che il termine sia «i ragazzini con i loro abiti da gorilla» anzi ha ovviamente fatto qualche «battito al petto» nella vana speranza che possa intimidirti, yeah right how Sta andando per te Benny??? Oh, giusto, ti sei incazzato nei pantaloni e hai chiesto una tregua, mio Dio, che vero uomo.
Anzi, fratello mio.
E poi questo -
Dammi la forza!!! Da dove vengono queste persone???
Le persone grasse sono la fine della storia, puoi provare a prenderti in giro non importa ed è ciò che c'è dentro che conta davvero, sì giusto e ci sono fate in fondo al mio giardino, anche Babbo Natale è reale e il tuo governo ha a cuore i tuoi migliori interessi, nessuno con alcun tipo di senso crede davvero una qualsiasi di quelle schifezze.
Come si può credere che essere grassi sia accettabile se si vuole essere presi sul serio per quanto riguarda la salute e la forma fisica???
Le persone di questi tempi sono semplicemente deboli e usano qualsiasi scusa per giustificare la loro debolezza, fino al punto di cercare di convincere qualcuno abbastanza stupido da ascoltare che la loro debolezza è in realtà un punto di forza in questa «nuova era» in cui i sentimenti delle persone sono tutto ciò che conta e non puoi ferire la sensazione di nessuno che sia un crimine.
Sapevi che alla polizia britannica è stato detto di smettere di indagare sui cosiddetti «insulti online» e concentrarsi sui criminali reali che commettono crimini reali.
Sembra che tu possa chiamare qualcuno «nomi offensivi» online e poi bussare alla tua porta dalla polizia per «indagare sul crimine d"odio», ecco come sono andate le cose brutte qui, tutti sono così permalosi in questi giorni che la minima cosa è un grosso problema per loro.
Sono disgustato dalla totale mancanza di spina dorsale nella società odierna, dove e come è andata a rotoli??? Che terra sia successa allo spirito Dunkerque dei nostri nonni, non ne capisco proprio niente.
AMEN!
Prima di tutto questo, mi ha dato alcune parole a scelta, hehe. John, amico, ti amo, vero FRATELLO!! (anche se da una madre diversa, hehe)
Rahul!
Che diavolo è tutto questo???
Perché stai sprecando il tuo tempo a rispondere a un ovvio «fiocco di neve» che abbiamo tutti la nostra croce personale da portare, alare e piagnucolare a tutti online sottolinea solo quanto sia pateticamente debole questo ragazzo.
Non conosco i retroscena di tutto questo (né mi interessa) ma chiunque affermi di essere un vero uomo non prende colpi al proprio avversario online, questo tipo di «battaglie virtuali» non edificano nessuno, lascia che questa stronzata ti vada in testa non c'è gloria nello sconfiggere le «tigri di internet» chiunque ti conosca non è necessario che tu spieghi nulla, non devi giustificarti con nessuno, come dice il proverbio «più giochi con la cacca peggio ha un odore».
Lascia che le teste di cazzone abbiano la loro giornata, a nessuno che importa frega cosa hanno da dire questi pagliacci o cosa pensano, abbi cura amico mio.
Questo è un vero uomo! Hehe. (non ha messo il punto esclamativo - l'ho fatto - ma quello era il tono dell'email, mi è piaciuto molto, hehe).
Quel «che diavolo», l'atmosfera di ASS KICKING che ho avuto - mi è piaciuto molto! Hehe. (e amico ha 65 anni, sta ancora andando forte in un'età in cui la maggior parte si arrende o non inizia nemmeno decenni fa).
Comunque, ho spiegato la mia opinione su tutto questo abbastanza volte, quindi ho pensato di dirvi cosa pensa anche una terza parte neutrale di tutto questo. Devo mantenerlo giusto, hehe.
Per non parlare di ciò che gli ALTRI stanno pensando: probabilmente condividerò questi commenti anche qui probabilmente presto.
Ma... è per questo che sono un idiota nel bloccare le persone.
Perché questa è la vita, funziona.
Perché preferirei avere i quattro quarti luccicanti e non i 100 centesimi.
Perché non sopporto le persone che si lamentano del prezzo nonostante vogliano il prodotto e sappiano benissimo che vale ogni dannato centesimo.
Perché non sopporto Two minute Tik Tok Fitness, o persone che affermano di essere «grandi e forti» ma in realtà FAT - Charles l'ex amico è un perfetto esempio di questo tipo di piagnucolio (e con lui ovviamente non l'avrei nemmeno cresciuto un paio di anni fa se non avesse parlato dei miei post su fare flessioni in verticale e «renderlo facile»).
Tipo, se vuoi piangere, vai a cercare un fazzoletto, non sono qui per quello scopo.
Comunque, per porre fine a tutto questo...
Rimuovi ciò che NON vuoi nella tua vita: guarda il positivo sostituirlo così velocemente che sarai travolto.
Poche persone preziose ascolteranno questo consiglio, o lo leggeranno «segretamente» e poi non faranno nulla.
Il che va bene, la tua vita, la tua scelta...
Ma questa è la mia opinione.
Si applica ai contatti, ai clienti (SÌ, ho bloccato anche i clienti in passato e ho IMPEDITO loro di acquistare di nuovo da me. Esatto, non ho consentito acquisti da parte di persone!) - fidanzate passate, donne attuali che giocano (anche se è carino fino a un certo punto) - e praticamente tutto ciò che non voglio nella mia vita.
FOCUS UNICO!
MALEDETTAMENTE MALEDETTE.
E basta, amico mio.
Migliore,
Rahul Mookerjee
PS - L'anno scorso, ho pubblicato due dei miei migliori e migliori corsi di spalla builder in formato compilation qui. Dai un'occhiata ORA.
PS #2 - L'ho scritto su un altro sito - ma lo ripeto.
Se tu, come questo tizio, senti di far notare all'altra persona «che ho fatto questo come un uomo» o «Sono un vero uomo» - accompagnato da immagini insensate e inutili di «pavoneggiarsi e posare», allora probabilmente sei l'opposto polare nella vita reale.
(di nuovo, non fraintendermi, se VUOI farlo, fallo con tutti i mezzi)
Voglio dire, solo per dire, questo genere di cose non ha bisogno di essere dette. Traspare... se è lì in primo luogo!
Qualche idiota mi ha risposto sull'altra faccenda dicendo: «Sono più virile di te!» (quando era tutt'altro che).
Penso di aver scritto anche su questo.
(anche lui è stato bloccato).
Davvero, se qualcuno sente il bisogno di dirlo... Ugh. Questa costante «convalida» sembra aver bisogno, soprattutto in questi giorni, della sindrome del «mal di testa».
Comunque, basta, questo è già andato avanti abbastanza a lungo, anche se dubito che sarà l'ultima volta che sentiamo parlare di tizio.
PPS - Tutto questo parlare di «vero uomo» - prendi il vero fitness da uomo proprio QUI - The 0 Excuses Fitness System.