Questo per quanto riguarda la democrazia nell'U of K?

Tipo, crescere è quello che vorrei dire alla gente in generale...

E smettere di essere così facilmente offeso è quello che ho detto su Twitter - non che la gente in generale ascolti, eh.

Ho ripetutamente sottolineato l'evidente ipocrisia e stupidità rappresentate dai media occidentali in generale sulla rissa tra Russia e Ucraina (non la definirei nemmeno una guerra) - sull'ingrandimento ripetuto dei piccoli guadagni ucraini fino a quando non sembrano assolutamente ridicoli e non osservano i fatti di base su questo che ho ripetuto più volte, non lo farei di nuovo, ma eccoli qui -

La Russia non ha mai impegnato più del 10% dei suoi militari nella «lotta» e non sono mai stati sul piede di guerra.

Le realtà di base sono l'opposto di ciò che i media propongono per l'Ucraina, questa è solo la linea di fondo, e versare miliardi di dollari di aiuti nel paese non farà che prolungare il conflitto e peggiorare le cose per l'Ucraina.

I russi hanno avuto questo pensiero e hanno pianificato per anni, come hanno detto in «La caccia all'ottobre rosso» - i russi non fanno una discarica senza pianificarlo. A dire il vero, né i cinesi, né io (inconsciamente) - nemmeno nessuno con mezzo cervello (i liberali non contano qui!).

Se Trump fosse stato in carica, niente di tutto questo sarebbe nemmeno andato giù: perché? Beh, il Trumpinator non sarebbe abbastanza sciocco da provocare l'orso, vivrebbe e lascerebbe vivere, e così sarebbe l'orso, è così semplice.

(Voglio dire, pensaci, e se la Russia si presentasse con i loro militari in Messico - - gli Stati Uniti non - e non dovrebbero - e non reagirebbero? Penso di sì, ma quando la scarpa è sull'altro piede, la risposta è no? Ipocrisia, semplice e fottutamente semplice!).

Sembra che il mondo in generale abbia completamente dimenticato l'Iraq e la devastazione che ha provocato lì, e l'Iraq non ha mai messo nessun esercito da nessuna parte, vero?

Ancora una volta, non sto dicendo che ciò che sta accadendo sia giusto o sbagliato, ma è pienamente giustificato nel mio libro, e l'evidente ipocrisia delle sanzioni applicate solo parzialmente (e progettate in modo che «l'Europa non soffra») - qualsiasi idiota può vedere che tutto questo è stato fatto a beneficio dell'industria della difesa, sbarazzarsi delle vecchie armi e così via.

Forse alcuni in questa lista la pensano diversamente - va bene così. Anche il mio amico DT (lo chiamerò così, hehe) lo fa - ma non mi bloccherà per avere un'opinione diversa, né ti cancellerò se mi chiami sciocco per aver detto quello che sono (ma ancora una volta, i fatti parlano).

I fatti sono anche questi: i russi non hanno nemmeno portato fuori la maggior parte delle loro armi avanzate mentre l'altra parte sta bruciando tutte le loro, o la maggior parte, il fatto è che i russi credono nel gioco lungo, così fanno i cinesi, l'altra parte non riesce nemmeno a comprendere il significato della parola «Gioco» - l'amministratore di Biden è pieno di maledetti pazzi ad essere onesti e non sono solo io a dire che...

Se la Russia lo volesse davvero, l'Ucraina sarebbe già ANDATA.

Il fatto è che vogliono semplicemente smilitarizzarlo al punto che nessuno possa mettere eserciti al loro confine.

È vero, la NATO era già lì in una certa misura in termini di Norvegia, ecc., Ma quei paesi - le nazioni nordiche sono stati tradizionalmente neutrali e quella presenza c'era più per l'Artico, non tanto per la Russia...

Non riesco a vedere come stia andando avanti questo idiota reportage mediatico, completamente unilaterale, STUPIDO e di parte, forse è per questo che i russi difficilmente lo commentano. Voglio dire, sembra così maledettamente disperato, il fatto è questo - senza tutti questi aiuti che l'Ucraina sta ricevendo, non avrebbero nemmeno resistito per tutto il tempo che hanno - contro il 10% dell'esercito russo e le armi, munizioni più antiche ecc. che hanno... il fatto è anche questo, se l'esercito russo fosse così debole, non lo farebbe L'Ucraina è già stata «liberata»?

Voglio dire, sto sottolineando la STUPIDITÀ e la disperazione di questo rapporto... è incredibile che più persone non lo siano (anche se se leggi tra le righe MOLTE PERSONE ne sono stanche).

Mentre cercano silenziosamente di ottenere l'approvazione per una guerra su vasta scala tra la loro gente, mentre ci sono altri conflitti minori (Grecia/Turchia, Ajerbijan/Armenia) che si spengono dannatamente ovunque, non riesco a vedere come la gente non se l'sia accorta.

È anche maledettamente ipocrita da parte delle persone dimenticare lo stesso Congresso degli Stati Uniti, solo persone diverse di recente come credo che il 2014 NON approverebbe alcun aiuto militare per l'Ucraina a causa della presenza di «elementi nazionalisti» o qualunque cosa lo abbiano inquadrato come, ora quando i russi sono più schietti al riguardo, è un problema?

Comunque, tornando a Ole Blighty, sono sicuro che Phock non l'ho visto o mi aspettavo che questo arrivasse.

Apparentemente manifestanti anti monarchia, pacifici, vengono tutti radunati dai poliziotti - qualche nuova legge sul «anche se la protesta è pacifica, allora accettali perché potrebbe diventare brutta».

WTF??

Tornati negli Stati Uniti abbiamo anarchici del BLM che bruciano interi quartieri, quando i poliziotti cercano di fermarlo, vengono defunti o qualche BS - e qui la gente viene portata via perché regge un cartello «anti monarchia»?

Personalmente, penso che sia una stronzata.

Sì, capisco che i sentimenti e le emozioni siano alti da entrambe le parti - sicuramente anche se non è una scusa per cancellare un lato??

E in una «democrazia» che condanna fermamente la Cina per tutti i cosiddetti abusi antidemocratici o no, e non fraintendetemi, c'è molto merito lì, ma quando la scarpa è sull'altro piede, va benissimo?

Scusate, ma non sopporto l'ipocrisia, ragazzi.

Non me ne frega niente della monarchia in entrambi i casi, Queen mi sembrava una brava vecchia signora, ma ora è così, non so cosa avrei pensato se avessi vissuto durante i tempi in cui gli inglesi governavano l'India per uno.

Ma non vivo a quei tempi.

Non me ne frega niente nemmeno di quei tempi, il punto è che se avessi un'opinione in entrambi i casi, lo esprimerei dannatamente pacificamente e se mi portassero in prigione per questo, beh, avrei un avvocato a portata di mano è tutto quello che posso dire - almeno nel Regno Unito - fino a quando non metteranno fuori legge anche gli avvocati lì, hehe.

Nah. Sto scherzando...

Comunque, questo è lo sproloquio su quello, ho dovuto condividere i miei sentimenti su questo.

E per quanto riguarda il fitness, le persone si comportano come ipocriti.

Quando sono grassi, amano chiamare fuori altre persone grasse ma non fanno nulla da soli.

Quando gli altri entrano nella forma migliore della loro vita, questo non viene mai notato, quando si mettono nella forma peggiore viene sempre notato, quindi penseresti. HeHe.

Tranne che, nel profondo, tutti sanno cosa è giusto e cosa è sbagliato, e ciò che è giusto è sempre giusto, ciò che è sbagliato è sempre sbagliato, e questo sicuramente, davvero, è la linea di fondo, amico mio.

Dalla mia scatola di sapone per questo.

Oh, devo migliorare il sistema di fitness 0 Excuses, spero che i Bobbies non vengano a correre per me su quello. Uno di loro che ho visto nella foto potrebbe usare un po 'di allenamento fitness, così come il vecchio Boris che deride Putin per le sue foto a torso nudo, ora guarda, amo il vecchio Boris, ma non è nella posizione di prendere in giro qualcuno per il fitness, figuriamoci qualcuno in forma come Putin. (vero uomo).

Almeno Sleepy Joe, nonostante tutti gli altri suoi difetti, sembra in forma, ed è in forma fino a un certo punto, anche se il povero chappie cade dalla bici tutto il tempo, ma Ole Boris, non sembra che potrebbe salire più di una rampa di scale senza un viaggio pre-programmato al pronto soccorso più tardi... questo dopo la sua cosiddetta routine di fitness nel 2020 ...

Ah, ma sto divagando...

I fatti fanno male, lo so. Per coloro che non sopportano quello che dico, cancellatevi, ma no, non smetterò di segnalarli.

migliore,

Rahul Mookerjee

PS - Sleepy Joe ha un bel caratterino, continua a sfidare le persone alle flessioni. A dire il vero, non sarei così sicuro che il poveretto non cadrebbe a faccia in giù mentre li fa, non perché non possa farli, ma perché... beh, hai capito la mia deriva. ?

Però non è solo.

La maggior parte degli uomini moderni, specialmente i cosiddetti buffoni metrosessuali, non potevano fare una flessione per salvare le loro vite.

Ma c'è ancora speranza.

Dove c'è una volontà, c'è un modo.

E il mio percorso innovativo Pushup Central ti mostra la strada, a condizione che tu non sia troppo economico (o sciocco per non farlo) per investire in ciò che è veramente il migliore e unico corso del suo genere su quello che è forse l'esercizio più antico del mondo là fuori (fatto - ti sfido a mostrarmi un altro corso di questa natura, se puoi, io mangerò il mio CAPPELLO inesistente).

Ok, questo è proprio quello. Torneremo presto!!