|
Una volta ho scritto un libro su una femme fatale, una tra le tante, che ha lavorato alla «Happy Giraffe International School».
Conosco anche un ragazzo chiamato «Giraffe». I nomi cinesi vengono fuori, hehe, anche se da quello che posso dire ora si chiama «Louis».
Va molto in Francia da quello che ho capito.
Ragazzo intelligente sotto molti aspetti...
Comunque, ho sempre avuto arti lunghi. Gambe di giraffa e braccia lunghe simili a quelle di una scimmia - e ovviamente, queste sono considerate uno svantaggio nella maggior parte degli sport - escluso il nuoto, suppongo.
E anche dal punto di vista della forza, le persone hanno questa idea sbagliata di «corto ma denso» è meglio.
Non è vero, amico mio.
Siamo disponibili in molte dimensioni, forme e forme diverse, in una misura in cui non possiamo controllare la genetica, ma possiamo controllare cosa ne facciamo.
Se permetti a una presa naturalmente debole di RIMANERE debole, è una scelta che puoi controllare, e se non lo fai, dipende da TE, non dalla tua genetica.
Ben Affleck l'ha detto meglio del suo fisico, credo.
«Non posso controllare come andrà il mio film alla fine, ma se è qualcosa che posso controllare, come il mio fisico, e non lo faccio, dipende da me».
Stessa cosa: Jeff Bezos.
Come ha detto una volta, è una cosa innovare e fallire, che non succede solo, ma dovrebbe essere incoraggiata.
Ma se fai qualcosa che hai già fatto milioni di volte, seguendo un processo, e fallisci perché non hai seguito correttamente il processo, qualcosa che puoi controllare, allora dipende da TE.
C'è una lezione molto preziosa, o due o più in questi due commenti, e continuo a ripetere la stessa cosa.
Concentrati su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi, per arrivarci, una delle cose che fai è concentrarti su ciò che puoi controllare - FARE - e non tutte le ragioni sbagliate per cui non puoi o non dovresti, o sulla «sfortuna» o su altre B.S. di cui la mente umana in generale è destinata a innamorarsi.
Sì, la mente umana stessa è programmata per «cercare quell'unica ragione per non fare qualcosa invece di farlo» - e se così non fosse non innoveremmo in primo luogo, cioè rendere le cose più facili. Hehe.
Comunque, a cosa mi riferisco a tutto questo?
Mia figlia oggi mi ha chiesto se le sue gambe fossero lunghe rispetto al suo corpo, quanto sarebbe stata alta quando aveva 11 anni e una miriade di altre cose.
Ho riso.
No, gliel'ho detto. Tutto benissimo, ma le mie gambe... sì, come una giraffa!
ridacchiò.
«Sì, un po'».
Ricordo che una volta una certa «Carol» mi raccontò anche delle mie lunghe gambe, ma ehi, più salite sulle colline e cavolo, iniziai davvero la mia intensa routine a 35 anni, quindi questo dimostra che l'età non è un ostacolo per nulla: più le gambe sono lunghe e snelle, e la struttura ossea diventa.
Le braccia lunghe sono considerate «non buone per le trazioni».
Una sciocchezza, come puoi vedere.
Riguarda ciò che fai con ciò che ti viene dato, amico mio.
Si tratta di non inventare scuse, e quelle lunghe leve possono essere incredibilmente utili e potenti quando si cerca di trovarne una, abbatterla e così via, soprattutto se abbinate a una presa forte e a delle trappole.
Alcuni dei migliori pugili del mondo hanno braccia lunghe, in uno sport in cui si ritiene che le braccia corte siano le migliori.
Braccia lunghe, rese ovviamente più lunghe da tutto ciò che faccio con il Gorilla Grip.
Comunque, senso di tutto questo?
È che non si tratta di aspetto.
Riguarda la funzionalità.
Non si tratta di una confezione da sei, si tratta di un core funzionale.
Niente di tutto ciò dovrebbe essere preso come una scusa per essere grasso e sciatto.
Ecco la tornasole, se tu da ragazzone riesci a battere su una collina un tizio magro a parità di condizioni, probabilmente sei «grosso» e non così grasso.
Se non puoi, beh...
La funzionalità è in definitiva ciò che impone tutto, amico mio.
Forza funzionale, fitness funzionale, cosa puoi fare con quel condizionamento, come applicarlo alla TUA vita, non necessariamente solo sport o arrampicata su colline ecc.
Questo è lo scopo di tutto questo, per aiutarti non solo a ottenere la migliore forma della tua vita, ma anche a usarla per raggiungere gli altri tuoi obiettivi.
E quella funzione, quella prestazione, è l'ultimo indicatore di quanto sei in forma, o quanto sei grasso, o quanto inadatto.
I numeri non mentono mai, in fin dei conti...
I test potrebbero, ma i numeri di solito no.
E questo è tutto per ora.
Per ottenere un sistema di fitness di prim'ordine che ha superato migliaia e migliaia di persone, e probabilmente milioni di persone, in futuro in SHAPE - e proprio QUICK - beh, sali in treno proprio QUI, lo 0 Excuses Fitness System.
Nessuna scusa, amico.
E questo è tutto, tornerò presto.
Migliore
Rahul Mookerjee
PS - Inoltre, ricorda sempre, POWER - dovrebbe essere abbinato al condizionamento.
Anche la flessibilità dovrebbe farlo.
Tutti vanno di pari passo, forse i miei libri di isometria lo spiegano meglio, sia teoricamente che praticamente.
E questo spiega le recensioni entusiastiche che stanno ricevendo: formazione isometrica e flessibile e formazione isometrica e flessibile avanzata e approfondita.
Acquistali ORA per iniziare a portare la tua salute e la tua forma fisica a livelli finora INEDITI, amico mio.