|
Ha questa fastidiosa, ma carina abitudine di «non leggere i messaggi» - poi affermare «sono troppo lunghi per leggerli» - e poi leggerli comunque e non rispondere.
A volte non li capisce tutti.
Forse ho davvero dimenticato che scrivere ogni giorno, più di 10000 parole al giorno di solito in questi giorni, ha aumentato le mie facoltà logiche fino a un certo punto, tranne che Jeff Bezos sarebbe difficile da capire o da contrastare.
A proposito, e pensando a ciò, mentre invio un messaggio a una certa azienda, per quella che sembra essere l'ennesima volta dicendo «per favore LEGGI quello che sto dicendo prima di rispondere» (non odiate semplicemente quando le persone rispondono solo all'ultimo messaggio, non si preoccupano nemmeno di leggere tutto il resto che avete digitato così scrupolosamente - e questo è un business, se ci credete!) ... Devo darlo a Jeff.
Ad oggi, e questo è un altro motivo per cui l'unica azienda con cui faccio davvero affari è Amazon sotto tutti gli aspetti, non ho incontrato nessuna azienda in grado di leggere le lunghe e-mail della mia pagina, rispondere alle mie domande in modo intelligente e non limitarsi a rispondere, fornire punti di riferimento con la DOCUMENTAZIONE allegata.
A volte il supporto di Amazon fallisce, ma sono sempre felici di apprendere, cosa che non ho visto da nessun'altra parte.
Mi spiega perché continuo a dire che Amazon è l'azienda da tenere d'occhio per il futuro, indipendentemente da ciò che sta accadendo ora.
La maggior parte deluderà tutto questo, il che va bene, ovviamente, e si concentrerà su altre idiozie, come ha fatto un «ex CEO della California».
Questo idiota è stato licenziato, o ha lasciato uno dei due, poi si è depresso seduto a casa senza fare nulla, poi ha affermato «per fare qualcosa di diverso sono entrato in un magazzino Amazon».
Sì.
Giusto.
In conclusione, non avevi più soldi, cosa che capisco, ma sii onesto amico.
E naturalmente, ha iniziato a lamentarsi poco dopo di come le «scale sulla scala» fossero contrassegnate «non sederti» - e di come gli si stringessero le dita ogni mattina al risveglio - «perché sollevavo così tanti pacchi ogni giorno».
Un tizio asiatico, al livello al quale la gente si coccola in questi giorni, si lamenta e si è lasciata andare, non smette mai di stupire.
Gorilla Girl e la sua dipendenza dai dumbphone ne sono un altro esempio.
Comunque, continua a «ricontrollare per vedere se non l'ho cancellata» per qualsiasi motivo.
Vedete, le applico i suggerimenti e le tecniche in «Come non solo COMBATTERE e VINCERE CONTRO, ma TRARRE PROFITTO (alla grande) dalla MALATTIA femminista nazista che affligge la società moderna». a lei quasi ogni giorno.
Potrei cambiare il titolo su questo, fare qualche parola e sarebbe il bestseller sull'altro sito: sapete tutti a quale mi riferisco. Hehe. 😉
Hehe.
Continuo a metterla alla prova, anche quando non lo sa, e anche quando lo sa.
E dopo averla chiamata per qualche BS di cui parlava (inclusa un'altra ragazza che mi stava tormentando per prestarle dei soldi, ma non risponderà a nulla di ciò che le chiedo)...
va bene, vado a saltare la corda, tyl
Hehe. Questo è quello che amo sentire, Sophia, è quello che le ho detto, e poi...
anche se non è saltare la corda. Carino, eh. Comunque, possiamo parlare dopo.
Adoro il suo inglese cinese. 😉 Credo che si chiami Chinglish, anche se molti paesi asiatici non sono molto migliori nemmeno in questo senso.
Sono sicuro che ama ugualmente il mio cinese. Hehe. Rudimentale nella migliore delle ipotesi.
Comunque...
Le ho chiesto quante ne poteva fare, mi ha risposto con «1000".
Una volta gliel'ho chiesto?
No.
100 alla volta, rispose. Quindi riposa per qualche minuto.
E poi le ho detto cosa fare.
Rahul:
300, fermati per 15 secondi e ripeti 3 volte.
Rahul:
Sfortunatamente se lo fai, il tuo seno potrebbe ridursi. 😭😭
Rahul:
Ma va bene, ho scritto un libro su questo argomento, quindi ti dico...
Lo strillo che ne è seguito, non avrei nemmeno dovuto parlarne qui. Hehe.
Comunque... le dimensioni delle sue mammelle sono qualcosa che lei stessa voleva aumentare contemporaneamente.
Ora, la diminuzione sembra essere il mantra. Preferirei il primo. Hehe.
Comunque...
Te l'ho detto sopra, 100 ripetizioni alla volta, normali salti di corda, cioè non alcune delle varianti più avanzate che propongo in Jump Rope Mania! un percorso quasi dimenticato da queste parti è un buon obiettivo per iniziare, e molti di voi impiegheranno molto tempo per arrivarci.
Ma sai che stai arrivando da qualche parte, o iniziando a farlo, quando sono «300 alla volta», o preferibilmente, come faccio io, 500 alla volta.
Quando riesci a tirarne fuori 500 alla volta e farli per set da 5 senza dilungarti troppo a lungo nel mezzo è quando sai di avere qualcosa da fare.
Chissà cosa direbbe l'idiota del magazzino Amazon, probabilmente avrebbe dei crampi al pensiero.
Comunque, Sophia potrebbe comprare Jump Rope Mania, ma non ne ha bisogno.
Le darò volentieri alcune informazioni gratuite, a condizione che lo usi, proprio come ho fatto a voi in questa email.
Ora, ricorda.
Esistono varianti MOLTO più avanzate del salto con la corda rispetto al semplice salto con la corda, cosa che sì, potresti farlo, e come fa Sophia, insieme alle reggette, potresti rimanere abbastanza in forma per il resto della tua vita se non fai nient'altro.
Ma per imparare davvero i «segreti di Iron Mike», se posso esprimermi in questo modo - o le abitudini che seguono pugili e wrestler d'élite - per ottenere davvero quel tipo di forma fisica saltando la corda principalmente e tutto il resto dopo, beh, dovrete procurarvi il libro.
E questo è tutto, amico mio. Torneremo presto!
Migliore
Rahul Mookerjee