«Fai 500 flessioni al giorno eppure...»

Cavolo, questa maledetta mossa... una mossa infinita a quanto pare.

Mi sono spostato da un paese all'altro, mi sono spostato da un fuso orario all'altro, mi sono trasferito da una città all'altra, l'ho fatto milioni di volte in passato, ho guidato viaggi su e giù per il maledetto Paese «imparando al volo» - in Cina a quanto pare l'ho fatto anche senza... (ah, ma questa è un'altra storia per un'altra volta che ho condiviso altrove) - ma questa mossa?

Mi ricorda perché preferisco il mio stile di vita nomade e non vivere MAI in India - o con la «famiglia» - qualunque cosa accada (per me, a parte mia figlia, è sempre stato inesistente per la maggior parte).

Non ho mai capito questa inclinazione: molte donne devono comprare roba inutile, poi conservarla per anni da asino per raccogliere polvere e poi spostarla avanti e indietro anni dopo. La flebo di dopamina lo capisco, ma per qualcuno che ha istintivamente accumulato un'economia di spazio per tutta la vita... non lo CAPISCO...

La moglie continua a lamentarsi «è così la vita familiare».

Lo è se lo fai in questo modo, vivendo in appartamenti infestati dagli scarafaggi sin dalla nascita e attirandoti sempre la stessa maledetta cosa quando hai più di 70 anni... fino ai corvi che gracchiano.

Non fraintendetemi, per me sono tutti segni dell'Universo, ma se lo guardi in modo pratico...

Comunque, non ha senso parlare con i profani che non lo vogliono, quindi non lo voglio, ma il punto è questo: anche i traslochi durante il trasloco, questi tizi spostano roba pesante tutto il giorno, mi chiedevano se mi piaceva l'allenamento della forza, se avessi colpito il sacco pesante e così via.

Mi sono offerto di aiutarli a sollevare roba e l'ho fatto.

Sto ANCORA spostando scatole con tutta la roba che la mamma ha in giro. Uffa

E ricordo i giorni, che torneranno presto, in cui eravamo io e una valigia, l'unico spostamento che facevo erano i vuoti sul comodino, hehe.

Comunque, mentre spostavo la borsa pesante, cosa che la moglie voleva che facessi ancora una volta, le ho chiesto perché non avesse semplicemente chiesto ai traslocatori di farlo.

Ovviamente, ciò non ha avuto una risposta logica «fai 500 flessioni al giorno, eppure!»

Beh, la figlia l'ha raccolto e l'ha letteralmente spinto dove doveva essere. «Nessun aiuto» continuava a urlare...

E per quanto mi riguarda, non ho fatto né 500 flessioni né 500 squat nell'ultima settimana, e non vedo l'ora di tornare a farlo, alla grande!

Ma è interessante, gli effetti di quel tipo di allenamento non scompaiono così facilmente, chiunque abbia mezzo cervello può «vederlo», anche gli uomini quattro volte più grandi (letteralmente).

(per favore, togli la testa dai guai a questo proposito, hehe).

Comunque..

Consiglio VIVAMENTE di fare 500 allenamenti di flessioni e squat ALMENO una volta alla settimana, se non di più.

Costruiranno forza, condizionamento e salute in un modo in cui nient'altro può o può fare in te.

E hai già letto tutte le recensioni entusiastiche su come questi corsi abbiano letteralmente CAMBIATO la vita e continuino a farlo.

Trova i due corsi e le relative linee guida qui -

Pushup centrale

Squat 101

Il sistema fitness 0 Excuses

(in ordine inverso sarebbe meglio! Hehe).

Oh, un'altra nota, insieme a Audible, che ha messo lì oltre 100 libri di tutte le aziende: abbiamo anche rilasciato una simpatica app che sarà disponibile a breve sull'app store di Amazon. (L'app 0 Excuses Fitness)

Ti terrò aggiornato anche su questo.

Per ora, vado a rinnovare alcuni certificati.

Ottieni subito i corsi di cui sopra.

Leggili. Fateli. Lascia una recensione!

E condividerò le tue storie con il mondo!

Migliore

Rahul Mookerjee