|
Rallegra davvero le «vongole del mio cuore», come direbbe un certo grande PG Wodehouse, quando si tratta di commedia - umorismo slapstick e vecchia scuola commedia britannica, lo fa al meglio, meglio di chiunque altro, vera LEGGENDA - rispetto!!!!!!!!
L'ho già detto prima, ovviamente.
Ma questa email non riguarda la commedia. Si tratta di un argomento che è l'opposto polare sotto molti aspetti - un argomento orientato agli «adulti». Hehe.
E alcuni dei «passi in più» i miei lettori - e le persone che lavorano per me lo fanno - beh davvero - e questo senza lamentarsi, piagnucolare, gemere e così via - c'è davvero una lezione da imparare per il Joe o Jane medio da tutto questo!
Prendiamo Paula, una lettrice e poi una traduttrice per alcuni dei miei libri (a tema erotico).
L'ho menzionata qui prima, ovviamente...
Ma oggi è tornata da me con un'altra recensione di un libro che ho scritto - un altro libro a tema per adulti, e uno in cui la «castità», cioè i maschi (o le femmine, per quella materia) che rimangono celibi gioca un ruolo.
I come e perché non sono importanti qui.
Né ha alcuna attinenza con la mia tendenza a rimanere «celibe» per lunghi periodi, il libro tratta della castità involontaria in quanto «il ragazzo se la cava costretto ad essere casto» (anche se è un accordo fatto in camera da letto, per così dire).
Dominazione, sottomissione, il gioco MENTALE per così dire...
E nella lunga e accurata recensione che ha fatto per il libro, in realtà ha fatto di tutto per mettere in una recensione su alcuni dei dispositivi che questi ragazzi «scendono» indossando.
Ancora una volta, le specifiche NON sono importanti.
Ma quando ho letto la recensione per la prima volta, ero tipo dannazione, Paula, non credo che tu l'abbia indossato tu stesso, quindi la recensione deve essere di QUALCUNO?
Ho pensato che forse l'avesse preso dal sito dell'azienda, ma dopo averlo chiesto - no - ha cercato e intervistato appositamente un ragazzo «solo per me» - per il bene della recensione!
Potrebbe non sembrare un grosso problema, eh?
Ma tenete a mente, nel mondo di oggi in cui le persone stanno cercando di cavarsela con il minimo sforzo BARE esteso, molti dei miei lettori e poi i traduttori stanno facendo l'OPPOSTO - spesso e la maggior parte delle volte per il «gioco lungo» e persino nessuna paga immediata (ne parleremo più avanti).
Pensaci su.
Ha cercato un ragazzo solo allo scopo di una RECENSIONE e per rendere la recensione più significativa per i futuri lettori - mostra il livello di totale e pura dedizione che ha per il suo LAVORO - proprio come Daniela, un'altra lettrice e traduttrice che la mia «raccomandazione» ha aiutato a trovare un lavoro per così dire - bravo con lei!
È arrivata al punto di inviarmi un'email ogni volta che aveva un dubbio su una frase nativa inglese come «tugga», hehe - no, non il tipo di Tugga Ice Man Steve Waugh (vecchio giocatore di cricket australiano) è stato chiamato o perché, hehe.
Ma ancora una volta, dedizione.
Dani non veniva pagata all'epoca per quello che stava facendo, amava farlo, e con le sue stesse parole «ha imparato molto dai libri».
E chiunque abbia tradotto SA che non è esattamente il modo più semplice mantenere il significato originale del testo mentre si traduce in un'altra lingua.
Non solo donne, nel caso ve lo stiate chiedendo, ho avuto lettori maschi esattamente lo stesso.
Come dedicato, super così - come quello che ho detto sulle difficoltà nell'ultima e-mail che taglia su razza, nazionalità, cultura, nazioni ecc. - la stessa cosa per la dedizione al tuo lavoro e, cosa più importante, vero e reale interesse per esso che non può essere falsificato, punto.
Tieni presente, né una di queste due ragazze né nessuno degli altri ragazzi che non ho ancora menzionato «dovevano» fare il possibile, potevano semplicemente «fare il loro lavoro e farla finita» e non mi lamenterei.
Eppure, non l'hanno fatto.
Hanno fatto il possibile quando NON dovevano.
Un ingrediente chiave anche per il loro successo futuro, e significa tutto per me personalmente quando qualcuno lo fa per me in termini di lavoro che sta facendo per me!!
La stessa cosa vale per la tua forma fisica, amico.
Sei disposto a fare il miglio in più: svegliarti quando nessun altro lo fa e farla finire a prescindere?
Sei disposto a dare la tua ultima ripetizione - e poi un po'? E poi ne fai un altro in perfetta forma?
Sei disposto a superare la BS e assicurarti di diventare bravo - dannatamente bravo - in QUALSIASI esercizio che fai?
Sei disposto ad assicurarti che FORM sia la cosa più importante su cui ti concentri durante i tuoi allenamenti?
Solo alcune domande di esempio, potresti applicarle anche alla vita.
Quando ho l'idea di scriverti, non mi interessa se sono le 2 del mattino - se può essere fatto allora, lo faccio subito lì e poi. Come nota correttamente Napoleon Hill in Think and Grow Rich, non farlo, cioè agire prontamente su un'idea (che di solito viene data anche ad altre menti) potrebbe essere FATALE per il tuo successo.
Comunque, ho pensato di farti sapere.
Non tutto è perduto, anche in questo mondo mamsy «sentirsi bene in modo falso» in cui viviamo oggi.
E questo è tutto.
Torna presto!
Migliore,
Rahul Mookerjee
PS - 0 Scuse Il fitness dovrebbe essere ed È la base per qualsiasi sistema di fitness serio. SE non l'hai ricevuto nonostante tutte le mie e-mail, ricevilo ORA.
E fai anche una recensione onesta una volta che ci sei arrivato!